La Web agency a Torino e Milano specializzata in e-commerce, siti web e consulenza SEO

Integrazione e-Commerce

Integrazione e-Commerce

L’integrazione della piattaforma e-Commerce con marketplace come Amazon ed eBay è la migliore vetrina online dove esporre e presentare i prodotti.

La scelta di uno spazio dedicato e di semplice gestione è la strategia di successo per ampliare la portata del tuo business.
Se vendi prodotti online sei sicuramente consapevole infatti che farti trovare è il primo passo necessario per incrementare le vendite.

È possibile ampliare il bacino dei potenziali clienti del tuo store online e fare conoscere velocemente i prodotti anche integrando la piattaforma e-Commerce con i maggiori comparatori online come Trovaprezzi.

Ne.W.S. implementa l’integrazione e-Commerce con i principali comparatori e con altri portali di vendita, monitorando e amministrando in modo efficiente la gestione delle scorte, il supporto clienti e la gestione degli eventuali resi, diminuendo il margine di errore e le perdite di tempo.

Le proposte di Ne.W.S. per integrare il tuo e-Commerce

Integrazione e-commerce con altri marketplace

%

Il 33% dei player online vende sui marketplace, e il 40% dei volumi di vendita generati online in Italia è rappresentato da Amazon ed eBay.

NeWS implementa il tuo e-Commerce Magento con l’estensione M2E Pro, che integra Amazon a Magento, riuscendo così a sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla multicanalità, assicurando maggiore visibilità e aumento significativo delle vendite.

Integrazione e-Commerce con altri marketplace

Integrazione con comparatori di prezzi

Integrazione e-Commerce con comparatori di prezzi
%

Il 70% degli utenti italiani usa uno strumento online di comparazione dei prezzi prima di effettuare un acquisto.

News implementa l’integrazione dei maggiori comparatori online alla tua piattaforma e-Commerce. Integrare recensioni verificate nella scheda prodotto aumenterà il tasso di conversione e il posizionamento nel ranking SEO, raggiungendo milioni di potenziali acquirenti.